Firenze: cosa vedere

Firenze, cosa vedere e cosa non puoi proprio perderti: è una città così unica, ricca di arte, storia e cultura che è facile perdersi luoghi ed esperienze che invece meritano assolutamente di essere viste e vissute per avere ricordi fantastici e momenti memorabili. Le nostre guide sono qui apposta per aiutarti a non perderti niente della Culla del Rinascimento e i suoi tesori.

Recommended
Cultura
Monumenti

Firenze non è solo una bellissima città, è molto di più: è un simbolo. La culla del Rinascimento, il luogo dove alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi hanno lasciato in eredità alcuni dei monumenti più belli del mondo, molti dei quali già da lungo tempo dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

ARTE
Opere d'arte

Botticelli, Leonardo da Vince, Michelangelo, Giotto, Raffaello, Cimabue, Donatello, maestri insuperabili che hanno fatto la storia dell’Arte, hanno fatto di Firenze uno degli scrigni più ricolmo di tesori insetimabili che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero vedere per cogliere la bellezza sublime di cui è capace il talento dell’uomo.

CUCINA
Toscana, uno dei pilastri della cucina italiana

Se la cucina italiana è l’indiscusso punto di riferimento internazionale per la cucina, grazie alle sue ricette e i suoi sapori genuini e squisiti, la Toscana e Firenze sono di certo uno dei suoi pilastri e sapranno regalarti esperienze fantastiche.

ITEN

  • TORNBUONIDELUXE
  • SUITE & APPARTAMENTI
  • SCOPRI FIRENZE
Termini e Condizioni
Privacy Policy
Close